Servizio Clienti

Dal lunedì al venerdì: 09:30 - 13:00 / 15:00-17:30

viaggistudio@todayinternational.it  Seguici su facebook

Stage Linguistici

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Mini Stay

Periodo: Gennaio - Dicembre 2018

Durata: 7 Giorni e 6 Notti

La Nostra Proposta

“Programmi  scolastici settimanali, organizzati al fine di migliorare la formazione linguistica dei propri studenti”.

Cosa sono gli Stage Linguistici

Gli stage linguistici brevi, detti anche mini stay, sono soggiorni solitamente della durata di una settimana, organizzati in una località straniera durante l'anno scolastico, da insegnanti o strutture scolastiche o aziendali.
Al soggiorno viene abbinato un corso di lingua che spesso viene creato su misura in base alle richieste del gruppo.
Il corso di lingua, inoltre, può arricchirsi di escursioni o visite culturali e turistiche in località limitrofe e/o centri di interesse.
I partecipanti sono ospitati da famiglie locali accuratamente selezionate o soggiornano in strutture residenziali o alberghiere.
I voli potranno essere diretti o con scalo intermedio, voli di linea o low cost a seconda delle disponibilità dei posti.

Perché uno stage linguistico

Le finalità di uno stage linguistico non sono solo turistiche, ma principalmente culturali: esso accomuna infatti la conoscenza di luoghi, usi e costumi del paese di destinazione all'approfondimento della sua lingua, che viene certificato, al termine dello stage, da un attestato valido per il credito formativo.
I nostri uffici, data l'esperienza di quasi trent'anni nel settore, garantiscono un'assistenza completa, sia in fase di creazione del pacchetto, sia in loco, assicurando un intervento immediato in caso di problemi.
L'esperienza e l'affidabilità di una organizzazione sono elementi fondamentali da tenere in considerazione nella valutazione di un preventivo.

 

Richiesta Informazioni