L’obiettivo principale della Today International nel corso degli anni è stato sempre quello di cercare di aiutare le famiglie e i ragazzi in tutti i modi: siamo stati tra le poche società che non hanno aumentato i prezzi a causa del Covid, che hanno emesso i Voucher a norma di legge e soprattutto ci siamo sempre dedicati anima e corpo all’assistenza anche in smart working a tutte le ore del giorno.

Ci sembrava veramente ingiusto quindi perdere tanti potenziali viaggiatori ancora una volta per la paura o per i costi che lievitavano.

Per questo la Today International ha deciso di agevolare il più possibile i propri studenti, decidendo di REGALARE a tutti gli iscritti entro il 31/03/2022 l’Assicurazione Annullamento, sia per i viaggi in Europa che nel resto del Mondo.

Tale Assicurazione coprirà non solo tutti gli eventi di annullamento inerenti al Covid ma anche tutte le altre malattie e causalità ovviamente certificate.

Le famiglie avranno il rimborso, dopo aver aperto il sinistro con la compagnia assicurativa, di tutto il pacchetto ad esclusione dei costi di Iscrizione ed Assicurazione Medica.

 

Nello specifico chi risulterà positivo PRIMA della partenza o sarà in quarantena fiduciaria (negativo ma entrato in contatto con un positivo) avrà il rimborso del viaggio.

Per chi invece dovesse risultare positivo o in quarantena fiduciaria all’estero avrà completa assistenza sia per l’alloggio che per il volo di rientro, il tutto ovviamente esteso anche ad un genitore che volesse raggiungere il figlio all’estero.

Grazie a questo nostro grande sforzo speriamo di trasmettere più fiducia e speranza a tutte le famiglie dei nostri viaggiatori.