Gentile Genitore,
la Today International Viaggi Studio comunica che, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 15/2022 del 25/2/2022 di conversione del D.L. 228/2021 (c.d. Decreto Milleproroghe 2022), la disciplina sui voucher contenuta nell’articolo 88-bis del D.L. 18/2020 (c.d. Decreto Cura Italia) ha subito ulteriori modifiche.

A seguito del predetto intervento normativo, la validità di tutti i voucher è stata estesa da 24 a 30 mesi dalla data originaria di emissione, ferma restando la possibilità, per coloro che non avessero ancora utilizzato detti voucher e non ne usufruiscano entro la data di scadenza, di ottenere il rimborso dell’importo versato entro 14 giorni dalla predetta data. Basterà inviarci successivamente alla data di scadenza una mail con il Voucher stesso in allegato ed il codice IBAN per il bonifico di rimborso.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VOUCHER

I voucher già emessi e non ancora utilizzati e/o utilizzati parzialmente si intendono automaticamente prolungati senza necessità di ulteriori formalità e/o riemissione, recependo direttamente le nuove indicazioni.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito (anche a mezzo e-mail: viaggistudio@todayinternational.it e vi ricordiamo che, come espressamente previsto nei voucher emessi, gli stessi potranno essere da voi usufruiti non solo per Viaggi Studio (di gruppo o individuali), ma anche per viaggi di famiglia presso l’Agenzia di Viaggi del Gruppo www.sognandoilmondo.it, per qualsiasi destinazione turistica.