La Today International ha deciso di ripartire alla grande anche nell’offerta formativa dei SUMMER CAMP ITALIA.
Abbiamo selezionato nuove strutture di altissimo livello e confermato quelle già presenti nel nostro catalogo, per poter offrire a tutti i nostri ragazzi un’esperienza linguistica e di crescita personale unica.
Abbiamo scelto le strutture alberghiere più confortevoli, in cui i nostri ragazzi saranno accolti con trattamento di pensione completa e sistemazione in camere doppie o triple con bagno privato, con staff Today sempre presente e assistenza h24/7.
Inoltre tutti i nostri centri seguiranno uno specifico protocollo sanitario che però in nessun modo condizionerà la vita e le attività che da sempre contraddistinguono i nostri SUMMER CAMP.
Tutto il nostro Staff, dai docenti specializzati agli entusiasti animatori, renderà questa vacanza linguistica unica ed irripetibile.
PROTOCOLLO SANITARIO: IN COSA CONSISTE?
Un insieme di normative istituite per minimizzare il rischio di contagio nei vari momenti di aggregazione della vacanza studio.
Potrai condividere con i tuoi amici momenti indimenticabili pur rispettando i protocolli di sicurezza che tutelano la tua salute e quella di tutti gli altri.
IN LOCO
• Presenza di dispenser di gel igienizzante
• Camere e servizi igienici puliti e sanificati.
• Verrà effettuato un tampone antigenico rapido di controllo durante il soggiorno.
VITA QUOTIDIANA
• Classi di massimo 15 studenti con distanziamento minimo senza obbligo di mascherina. Dove possibile le lezioni e le attività saranno svolte direttamente all’aperto.
• Quanto utilizzato dai ragazzi durante le lezioni o le attività verrà immediatamente sanificato
PASTI
• I RISTORANTI saranno allestiti nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale
• Il personale indosserà sempre la mascherina ed i guanti
• Per garantire la sicurezza di tutti gli studenti, saranno predisposti turni diversi di accesso al ristorante
•Ogni area del ristorante verrà sanificata prima di ogni turno
• Non ci saranno self service all’interno e all’esterno della struttura e non saranno offerti servizi a buffet
• Tutti i piatti, le posate e i bicchieri utilizzati in ogni tavolo, compresi gli oggetti inutilizzati, verranno lavati e disinfettati in lavastoviglie