FULL INTEGRATION PROGRAMME ALTERNANZA SCUOLA/ LAVORO
Per gruppi dai 14 anni
È un programma per coloro che desiderano per un breve periodo sperimentare l’esperienza scolastica britannica. Lo studente verrà inserito nelle classi dei teenager inglesi e seguirà il loro programma scolastico per un periodo compreso tra le 2 e le 7 settimane. Durante il tempo libero e la pausa pranzo, possibilità di relazionarsi con gli studenti inglesi.
Per ragazzi dai 16 anni
Il nuovo ordinamento denominato “La Buona Scuola” favorisce l’acquisizione di competenze alternando ore di studio a ore di formazione in aula e/o esperienze concrete presso aziende.
L’esperienza lavorativa/pratica sul campo può svolgersi sia nel corso dell’anno scolastico che durante la vacanza studio.

Nel periodo estivo sarà possibile effettuare un’esperienza lavorativa con rilascio di attestato di 20 ore, presso i seguenti college, senza alcun supplemento:

Queen Margarets (Edimburgo), Avery Hill (Londra),  Wembley (Londra), Medway Campus (Chatham), Riverside Campus (Glasgow),  Ayr Campus (Ayr), Colchester, Lancaster, Cork, Maynooth (Dublino).
Scopri il logo che identifica la proposta speciale all’interno della scheda viaggio:

STAGE LINGUISTICI
Per ragazzi dai 14 anni
Partner tecnico nell’organizzazione di Stage Linguistici all’estero, i quali prevedono sistemazioni in residence, hotel, famiglia o college, con lezioni svolte presso prestigiose scuole ed università abilitate al rilascio delle certificazioni internazionali, in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania e Spagna.
ACADEMIC PROGRAMME
Per ragazzi dai 14 ai 17 anni
Questo programma offre la possibilità agli studenti di frequentare un semestre oppure un anno nelle più prestigiose scuole britanniche, irlandesi o statunitensi. Una rara opportunità per arricchire il proprio bagaglio culturale ed il proprio curriculum!