La Today International è un’azienda che opera da anni nel settore delle vacanze studio, con un impegno costante che da sempre la contraddistingue.

 

I nostri “primi viaggiatori”? Siamo stati noi!

 

Ci occupiamo personalmente delle ispezioni dei centri e dei college pubblicati nel nostro catalogo.  

 

Vi garantiamo di fare il massimo al fine di ottenere un risultato che sia in tutti i sensi entusiasmante!

 

La Today International ha deciso di ripartire alla grande anche nell’offerta formativa dei SUMMER CAMP ITALIA. Abbiamo selezionato nuove strutture di altissimo livello e confermato quelle già presenti nel nostro catalogo, per poter offrire a tutti i nostri ragazzi un’esperienza linguistica e di crescita personale unica.

Abbiamo scelto le strutture alberghiere più confortevoli, in cui i nostri ragazzi saranno accolti con trattamento di pensione completa e sistemazione in doppie, triple o multiple con bagno privato, con staff Today sempre presente e assistenza h24/7. Inoltre tutti i nostri centri seguiranno uno specifico protocollo sanitario che però in nessun modo condizionerà la vita e le attività che da sempre contraddistinguono i nostri SUMMER CAMP.

Tutto il nostro Staff, dai docenti specializzati agli entusiasti animatori, renderà questa vacanza linguistica unica ed irripetibile.

Il British Council è un’organizzazione culturale britannica presente in 110 paesi in tutto il mondo. Si occupa di diffondere la cultura britannica in Europa e negli altri continenti, sponsorizzando mostre d’arte e spettacoli teatrali, favorendo la diffusione delle scoperte scientifiche britanniche ed europee, istituendo corsi di lingua inglese e stabilendo forti rapporti tra gli inglesi e le altre culture.

 

La Oxford University Press è una casa editrice britannica di proprietà dell’Università di Oxford. È la più grande casa editrice universitaria al mondo con sedi distaccate in tutti i paesi anglosassoni. La casa editrice è strutturata come un dipartimento dell’Università di Oxford ed è gestita da un gruppo di 15 accademici, il sistema di controllo delle pubblicazioni è lo stesso dal XVII secolo.

 

IN COSA CONSISTONO QUESTI PROTOCOLLI SANITARI?

 

Un insieme di normative istituite per minimizzare il rischio di contagio nei vari momenti di aggregazione della vacanza studio. Potrai condividere con i tuoi amici momenti indimenticabili pur rispettando i protocolli di sicurezza che tutelano la tua salute e quella di tutti gli altri.