Sappiamo che ti fidi di noi per come ci prendiamo cura dei nostri ragazzi.
Per questo motivo aggiorniamo costantemente le regole e le procedure sul posto per garantire la loro sicurezza e il loro benessere.

SICUREZZA
I nostri college rispettano i più alti standard di sicurezza ed abbiamo piani di emergenza sviluppati per ogni improbabile necessità.
Il nostro personale è addestrato in tutte le procedure d’emergenza in modo che gli studenti possano sempre sentirsi in mani sicure.

ACCOGLIENZA STUDENTI
Vogliamo assicurarci che ogni studente cha si affiderà a noi si senta sicuro e protetto nell’ambiente scolastico.
I ragazzi riceveranno un caloroso benvenuto e un’accurata accoglienza.

LAVARSI LE MANI
Per garantire e mantenere le buone norme igieniche presso i nostri centri gli studenti avranno sempre il tempo di lavarsi le mani tra una lezione e l’altra, dopo le attività e prima dei pasti.
Questo sarà monitorato da vicino dal nostro staff con l’aiuto extra di un supervisore per i nostri studenti più giovani.

IGIENIZZANTE PER LE MANI

Dato che i nostri ragazzi sono spesso in contatto tra loro, l’igienizzante per le mani al 70% di alcol sarà disponibile ovunque nei nostri centri e durante le escursioni.
Agli studenti verrà mostrato dove possono trovarlo, e saranno sollecitati ed incoraggiati ad usarlo frequentemente.

PULIZIA MIGLIORATA

Tutte le stanze vengono pulite a fondo e frequentemente.
Tutte le superfici di contatto vengono pulite obbligatoriamente con liquidi detergenti igienizzanti che garantiscono ad eliminare il 99,9% di germi e batteri inclusi Covid19.

ADDETTI AL BENESSERE DEGLI STUDENTI

I nostri amichevoli, professionali e ben addestrati addetti dello staff madrelingua sono sempre presenti per garantire il benessere degli studenti e per supportarli in tutti gli aspetti della vita scolastica.
Stimolandoli sempre a comunicare ed interagire tra loro in inglese.